No, finisci licenziato per aver fatto satira sul presidente del consiglio[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
beh... i nostri problemi ce li abbimao ma quantomeno non finiamo in galera per aver fatto satira sul papa [/supersaibal]![]()
![]()
No, finisci licenziato per aver fatto satira sul presidente del consiglio[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
beh... i nostri problemi ce li abbimao ma quantomeno non finiamo in galera per aver fatto satira sul papa [/supersaibal]![]()
![]()
esauriti![]()
esauriti![]()
esauriti![]()
esauriti![]()
siamo tutto
esauriti![]()
rifiuto questa provocazione[supersaibal]Originariamente inviato da galz
No, finisci licenziato per aver fatto satira sul presidente del consiglio![]()
[/supersaibal]
![]()
non parlerò di Berluconi in questo 3d![]()
anzi vado a guardare qualche 3d meno serio...![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma se dico che secondo me non ci hai capito una nerchia della situazione palestinese passo per intollerante?[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Le elezioni sono state libere, almeno così dicono gli osservatori, la gente ha votato chi voleva.
Ovviamente non dico che siano tutti terroristi ma evidentemente, almeno in via teorica riconoscono la causa terroristica come legittima.
E' per questo che contesto la frase "la maggior parte degli islamici sono moderati"... o almeno io non cosidero moderato chi vota hamas [/supersaibal]![]()
Non era un provocazione, solo una battuta[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
rifiuto questa provocazione[/supersaibal]
![]()
come, una battuta?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non era un provocazione, solo una battuta[/supersaibal]
![]()
guarda detto da te mi stupirei se mi dicessi il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma se dico che secondo me non ci hai capito una nerchia della situazione palestinese passo per intollerante?[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Allora mettiamola in un altro modo:[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
guarda detto da te mi stupirei se mi dicessi il contrario [/supersaibal]
l'esercito regolare israeliano che regolarmente uccide o tortura i civili palestinesi, è una organizzazione terroristica e gli israeliani sono quindi tutti incivili?
O forse dire "terrorista" e "fondamentalista" così, senza contestualizzare il discorso, e arrivando a fare il paragone con le BR, non ha granché senso?![]()
Premesso che skidx è un rompicoglioni terrificante, credo (credo eh) che intendesse dire che c'è un bel tot di gente che ha votato hamas (compresa la mia conoscenza di cui dicevo prima) non perchè appoggia o approva il terrorismo, è fondamentalista o antisionista, ma per ragioni diverse (che ho già esposto altrove).[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
guarda detto da te mi stupirei se mi dicessi il contrario [/supersaibal]
Se sono degli illusi, degli ottimisti o degli imbecilli, si vedrà.
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Allora mettiamola in un altro modo:
l'esercito regolare israeliano che regolarmente uccide o tortura i civili palestinesi, è una organizzazione terroristica e gli israeliani sono quindi tutti incivili?
O forse dire "terrorista" e "fondamentalista" così, senza contestualizzare il discorso, e arrivando a fare il paragone con le BR, non ha granché senso?[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).