Uh non mi riferivo mica ai danesi.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma non lo fanno mica per solidarietà con gli islamisti. E' una questione di marketing, rischiavano il boicottaggio [/supersaibal]![]()
Uh non mi riferivo mica ai danesi.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma non lo fanno mica per solidarietà con gli islamisti. E' una questione di marketing, rischiavano il boicottaggio [/supersaibal]![]()
pensavo che ti riferivi ai francesi di carrefour...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Uh non mi riferivo mica ai danesi.[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Si scusa...[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
pensavo che ti riferivi ai francesi di carrefour... [/supersaibal]
Non mi riferivo ai francesi che ritirano i prodotti danesi.
Maledetti esi.
ma insomma a chi caxxo ti riferivi... ai neozelandesi?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Si scusa...
Non mi riferivo ai francesi che ritirano i prodotti danesi.
Maledetti esi. [/supersaibal]
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ai baresi![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma insomma a chi caxxo ti riferivi... ai neozelandesi?
[/supersaibal]
Maledetti baresi!
![]()
![]()
io vedo la mossa fatta in palestina contro la sede UE da parte della jihad sia totalmente controproducente per la popolazione locale...non so quanto in quel caso possa giovare degli atriti considerando anche il problema di hamas...
credo che ogni uomo abbia il diritto di prendere per il culo qualsiasi religione del mondo, e che dare corda a degli estremisti religiosi del piffero sia altamente controproducente ai fini della democrazia![]()
ma qui si rischia il c..o con gli islamici, mica la scomunica...[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
credo che ogni uomo abbia il diritto di prendere per il culo qualsiasi religione del mondo, e che dare corda a degli estremisti religiosi del piffero sia altamente controproducente ai fini della democrazia[/supersaibal]
Ricorda che fine ha fatto il regista olandese van Gogh
![]()
stiamo davvero andando a gambero
bhe allora diamogli corda, e poi stupiamoci se mentalità del genere prendono piede. Cosi facciamo il gioco degli estremisti, che capiranno che il terrorismo funziona molto bene[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma qui si rischia il c..o con gli islamici, mica la scomunica...
Ricorda che fine ha fatto il regista olandese van Gogh
[*IMG]http://www.krux.nl/uploadedImgs/NEWS/Theo-van-Gogh%5BV%5D.jpg[/IMG*] [/supersaibal]