Pagina 37 di 52 primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 516
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx

Non si possono ignorare certi contesti e giudicare tutto, secondo me, troppo per massimi sistemi (satira sì, satira no, libertà sì, libertà no). [/supersaibal]
    questo suona come pragmatismo, lo teniamo buono anche per altri problemi?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    questo suona come pragmatismo, lo teniamo buono anche per altri problemi? [/supersaibal]
    mi confondi con dokk, io non sono quasi mai per i massimi sistemi.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    mi confondi con dokk, io non sono quasi mai per i massimi sistemi. [/supersaibal]
    dokk è dalemiano? VVoVe:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

NOI, LORO.
    Se "noi" siamo riusciti ad emanciparci dai dogmi e dalle superstizioni religiose è stato proprio grazie al riso.
    Per secoli le caste religiose ci hanno provato, esattamente come oggi ci provano le caste religiose musulmane.

E' così difficile da capire? Perché dargliela vinta?

Certo, possono influenzare tanto poveri babbei, e allora?
    Mi preoccupa di più che, sembra, riescano ad influenzare anche l'opinione pubblica occidentale.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da webus
    NOI, LORO.
    Se "noi" siamo riusciti ad emanciparci dai dogmi e dalle superstizioni religiose è stato proprio grazie al riso.
    Per secoli le caste religiose ci hanno provato, esattamente come oggi ci provano le caste religiose musulmane.

Mi preoccupa di più che, sembra, riescano ad influenzare anche l'opinione pubblica occidentale. [/supersaibal]
    A me sembra che tu confondi libertà con libertinaggio.

Per il semplice fatto di avere una pistola in mano non significa che io abbia il diritto di uccidere.
    Per il semplice fatto di avere una penna in mano non significa che sia saggio scrivere minchiate o che uno non debba assumersene la responsabilità.
    Una cosa è fare un uso corretto della libertà d'espressione, un'altra cosa è abusare della libertà d'espressione e una terza cosa è esagerare nella pena per chi abusa della libertà d'espressione.
    In Europa la libertà d'espressione trova i suoi limiti nella diffamazione, nella calunnia e nella violazione della privacy.
    Ed ha condanne proporzionate al delitto commesso.
    In questo caso l'Europa invece di difendere una libertà d'espressione che assomiglia sempre di piu a un libertinaggio mal celato, dovrebbe difendere la sua sovranità nell'applicare il proprio sistema legale.
    Noi decidiamo le condanne, non loro.

NOI, LORO.
    Se "noi" siamo riusciti ad emanciparci dai dogmi e dalle superstizioni religiose è stato proprio grazie al riso.[/supersaibal]
    see vabbè, ciao

ora la secolarizzazione delle società occidentali è frutto dell'umorismo, pensa te

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    A me sembra che tu confondi libertà con libertinaggio.[/supersaibal]
    sono pronto a scusarmi. Mi indichi per cortesia dove lo avrei fatto?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    NOI, LORO.

Mi preoccupa di più che, sembra, riescano ad influenzare anche l'opinione pubblica occidentale. [/supersaibal]
    non è un percorso che possiamo fare al posto loro...

come non si riesce ad esportare la democrazia con gli eserciti così non si riesce ad esportare la libertà di satira con delle vignette del cavolo...

questo per tralasciare il fatto che l'intenzione di chi ha pubblicato quelle vignette non era certo quella di "dare una mano" ai poveri selvaggi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    sono pronto a scusarmi. Mi indichi per cortesia dove lo avrei fatto? [/supersaibal]
    Ripeto: la satira DEVE colpire sopratutto simboli, dogmi, isterie religiose. O è una satira a cottimo. 'tanto al metro.[/supersaibal]

Permessi di invio