Pagina 4 di 52 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 516
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zigulì
    questo fatto dimostra il potere che hanno nel mondo gli arabi [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

questi qua sono matti...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

vengo accusato di razzismo se dico che sono degli idioti medievali?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    riporto qui

Certo che i cattolici sono proprio tolleranti, se dovessero castigare chi ironizza su Dio e la religione in genere qui sul forum ci sarebbe una strage [/supersaibal]
    se avete bisogno di confrontarvi con estremisti islamici e terroristi per sentirvi tolleranti, forse avete qualche problema anche voi

ragazzi... ma questi so matti!

Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ragazzi... ma questi so matti!
    [/supersaibal]
    Ma guarda che il problema non sono i soliti estremisti che bruciano le solite bandiere. Il problema è che ad esempio un direttore è stato licenziato in Europa solo per aver pubblicato delle vignette (alcune a mio modo di vedere simpatiche, altre un po' più forti, altre ancora un po' sciocche ma d'altra parte il mio giudizio è relativo). Il problema è che da parte di certi governi ci sono pressioni per evitare tali pubblicazioni. Il problema è che come al solito le risposte politiche dell'Unione Europea siano un po' debolucce.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

secondo me tutte le religioni sono un cancro nella società.
    detto questo non vedo perchè insultare una religione diversa da quella che si professa. La religione islamica vieta la rappresentazione grafica, statuaria o che so io di Maometto, tutto qua. è come se delle vignette di un giornale islamico avessero insultato qualche dogma della religione cristiana, i cristiani si sarebbero offesi no? (visto che si offendono per molto meno...tipo qualsiasi espressione di sessualità..poi magari vanno a stuprare le suore, ma questa è un'altra storia..)

Infatti, qui bisognerebbe essere tutti solidali con la Danimarca e con Rasmussen. La libertà va difesa sempre e comunque: bisogna lottare con uguale vigore contro i razzisti di casa nostra che vorrebbero bruciare i musulmani (o almeno espellerli, o comunque proibirgli di seguire la loro religione) e contro i razzisti musulmani che vorrebbero proibire a noi di pubblicare quello che ci pare, anche vignette blasfeme e di pessimo gusto (purchè non si arrivi all'incitamento all'odio razziale o religioso, beninteso, ma non mi sembra proprio questo il caso).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    ma è possibile vederle ste cavolo (stavo x dire "benedette" ) di vignette?
    io mica sono riuscito a recuperare una loro immagine...

Permessi di invio