Ciao
Ho questo codice che uso per caricare N immagini in una galleria

codice:
function load_img() {
	for (k=0; k<Nrighe; k++) {
		for (i=1; i<=Nfile; i++) {
			img = "img/thumb_foto"+ID+".jpg"
			this.createEmptyMovieClip("box"+ID, ID);
			mc = this["box"+ID];
			imagine_mc = mc.createEmptyMovieClip("cont_mc", 1);
			imagine_mc._x = 75*i;
			imagine_mc._y = (75*k)+50;
			imagine_mc.loadMovie(img);
			mc._alpha = 40;
			this.onEnterFrame = function() {
				
				if (imagine_mc.getBytesLoaded()>16 && imagine_mc.getBytesLoaded() == imagine_mc.getBytesTotal()) {
					dimensiona(imagine_mc._width, imagine_mc._height);
					delete this.onEnterFrame;
				}
			};
			mc.onRelease = function() {
				var img_value = this._name.substring(3);
				carica(img_value);
				this._alpha = 100;
				pressed = true;
			};
			mc.onRollOver = function(){
				if(this._alpha != 100){
					this._alpha = 99;
					pressed = false;
				}
			}
			mc.onRollOut = function(){
				this.onEnterFrame = function(){
					if(this._alpha < 100 && this._alpha > 40){
						this._alpha -= 10;
					}else if(this._alpha == 100){
						this._alpha == 100;
						delete this.onEnterFrame;
					}else{
						this._alpha = 40;
						delete this.onEnterFrame;
					}
				}
			}
			ID++;
			if (ID == (Nfile*Nrighe+1)) {
				return false;
			}
		}
	}
}
..........

function dimensiona(larg, alt) {
	trace("ciao");
	imagine_mc._xscale = Math.floor(5000/larg);
	imagine_mc._yscale = Math.floor(5000/alt);
	imagine_mc._alpha = 100;
	imagine_mc.onEnterFrame = function() {
		if (this._alpha<=100 && this._alpha > 50) {
			this._alpha -= 10;
		} else {
			this._alpha = 50;
			delete this.onEnterFrame;
		}
	};
}
load_img();
Il problema è che non riesco a far ridimensionare le immagini, perchè non entra mai nell'if dell'onEnterFrame della prima funzione.

Mi aiutate a risolvere il problema? Grazie