Ho comprato ieri un router Zyxel 660H-D1,
All'inizio il modem con il firmware di default non si allineava, allora ho scaricato dal sito della zyxel il firmware: P-660H-D1_V3.40(AGD.2)C0_Standard.zip .
Dopo aver scompattato i files, ho aggiornato in modalità ftp il firmware con il file .bin, il router si è riavviato, allineato e connesso.
Il problema, che pur con il modem connesso e ip wan assegnato da isp, non riuscivo a navigare, sembra per colpa del firewall che anche se disabilitato, o settato tutto a permit, continuava a bloccare il traffico dalla lan verso la wan?!?!?.
Leggendo l'help allora ho deciso di aggiornare anche la configurazione con il file "340AGD2C0.rom" presente nell'archivio, con la solita modalità Ftp, finito l'upload il router si è riavviato, allineato e connesso, e dopo qualche minuto ho potuto anche navigare.

Il problema è che dopo l'aggiornamento del file rom, sull'interfaccia web manca del tutto il menù ad albero della sezione sinistra che prima dell'aggiornamento (del file .rom) era presente e navigabile, anche il menu accedibile tramite telnet è sparito del tutto .
Purtroppo allo stato attuale delle cose il router risulta non configurabile, e quindi non usufruibile.

Ho provato anche a ripetere il processo di aggiornamento del firmware/Configurazione ma senza esito.

Cosa posso fare per risolvere il problema?
Aiutooooooooooo....



o ma tutte a me!!!! :master: