Ho creato una tabella in una pagina cercando di rimuovere tutti gli spazi tra le celle. Con Firefox funziona tutto, con IE mi rimane una riga orizzontale tra il primo <tr> e il secondo. questo il codice della pagina:
questo il codice css:codice:<table border="0" width="800" height="500" align="center" class="tabGlobal"> <tr class="tabGlobal"> <td class="tdGlobal" colspan="3"> [img]images/menu.jpg[/img] </td> </tr> <tr class="tabGlobal"> <form name="modulo" action="lista_tavole.php" method="post"> <td width="100" class="tdGlobal"> [img]images/colonna_sx.jpg[/img] </td> <td valign="top" cellspacing="0" class="tdGlobal"> <table border="0" width="600" height="299" align="center" class="tabGlobal" bgcolor=#e2e9f3> <tr> <td width="200" align="left" class="cercaTavola_maintable"> </td> <td width="400" class="cercaTavola_maintable2"> </td> </tr> </table> </td> <td width="100" class="tdGlobal"> [img]images/colonna_sx.jpg[/img] </td> </tr> </table>
cosa ho dimenticato???codice:.tabGlobal{ border-style: none none none none; padding: 0px 0px 0px 0px; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px; border-collapse: collapse; border-spacing: 0px; border:0px; } .tdGlobal{ border-style: none none none none; padding: 0px 0px 0px 0px; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px; border-collapse: collapse; border-spacing: 0px; border:0px; }
Mi consigliate di passare ai div? (se si risolvesse con la tabella sarebbe preferibile.
Grazie

Rispondi quotando