Non so se vi è mai capitata una cosa del genere, a me in tre anni di Flash, cominciando dalla versione 5 fino alla 2004 MX professional (la versione che uso adesso ) è la prima volta.

Creo mio bello oggetto grafico, lo chiamo "pallino".
Prendo "pallino" e lo faccio fare un pò di movimenti per tutto lo stage, usando la normalissima timeline, con tanto di keyframe e interpolazione movimento, e "pallino" va su, va giu, destra, sinistra, per circa 80 di frames.
"Pallino" si ferma nella posizione in cui ho messo l'ultimo keyframe.

Poi creo un secondo oggetto grafico, "quadrino".
E per ragioni mie, decido che quadrino dovrà fare anche lui un giretto per lo stage, ma nella stessa timeline di "pallino", subito dopo la ultima keyframe di "pallino", inserisco una Keyframe Vuota, con il mouse trascino "quadrino" dalla libreria allo stage e cosa mi trovo nello stage?

Pallino !!!!

E non importa se faccio "sostituisce oggetto", oppure se lo taglio via e lo rimetto, se trascino "quadrino" diverse volte, mi trovo con diversi "pallini" nello stage, curioso è che se magari tengo il Keyframe con "pallino" riesco a vedere "quadrino".

E' vero, ve lo giuro, se non fosse capitato a me non avrei mai creduto! Per ora mi capita solo con un fla, dove ci sono tantisssimo oggetti, è vero, ma non è la prima volta che faccio filmati grossi e complessi. Può esserre un bug di flash, oppure il computer che ha problemi per gestire tutto?
Qualcuno ne ha qualche idea?
Grazie
tina