Descrizione generale:
Ho un campo di testo dinamico, in cui vengono caricati testi diversi, cliccando su diversi pulsanti.
Questi testi sono costituiti da una lista di link, dove ciascuna riga richiama una asfunction.
1° problema
Il campo di testo è creato runtime, con questo codice:

_root.lists.submain.createTextField("main",1,0,0,3 00,100);
_root.lists.submain.main.multiline = true;
_root.lists.submain.main.variable = "main";
_root.lists.submain.main.wordWrap = false;
_root.lists.submain.main.border = false;
_root.lists.submain.main.autoSize = "left";
_root.lists.submain.main.html = true;
_root.lists.submain.main.selectable= false;
Poichè il carattere di default è Times New Roman font, ed io invece voglio il Verdana, ho aggiunto questo codice:

var my_fmt:TextFormat = new TextFormat();
my_fmt.font = "Verdana";
_root.lists.submain.main.setTextFormat(my_fmt);
ma il testo continua ad essere mostrato con il carattere Times.
Dov'è l'errore? Come posso risolvere il problema?

2° problema
Queste liste possono essere anche abbastanza lunghe, ma lo spazio verticale in cui sono mostrate è limitato, così devo dare la possobilità di fare lo scroll. Vorrei farlo senza scrollbar né frecce su/giù, ma solo in base al movimento del mouse.
Così, ho usato questo codice (applicato al mc che contiene il campo di testo):

onClipEvent (mouseMove) {
this._y = 0+(_ymouse-this._y)*-0.35;
}
Il codice funziona; però si sono creati alcuni altri problemi.
La posizione di partenza del mc è a _y 62 sullo stage. I pulsanti che ne attivano il caricamento del testo sono alla sua sinistra, molto vicini. Quando un pulsante viene cliccato, il mc si muove immediatamente, in base alla posizione del mouse - e questo non è molto bello...
Inoltre, la posizione del mc, dopo il primo movimento, va più in alto di _y 62, e non ritorna più in quella posizione, independentemente dalla posizione del mouse.
Io vorrei che, muovendo il mouse, la posizione iniziale possa essere ripristinata.
Inoltre, il valore numerico del codice in alto (0.35) può andar bene per una lista, ma non per un'altra, magari più corta...
Così, probabilmente ciò che mi servirebbe è:
- un codice che rileva l'altezza della lista e genera il valore appropriato per lo scroll
- un modo per fermare lo scroll verso il basso, quando il mc raggiunge la posizione _y 62
- oppure, diversamente, un'altra soluzione che dia all'utente la possibilità di scrollare in un altro modo; qualcosa come...

"se _y.mouse è > di X (valore numerico, relativo allo stage), scrolla verso l'alto il mc, e se _y.mouse < di Y (un'altro valore numerico, relativo allo stage), scrolla verso il basso il mc, ma non più in basso di _y = 62"
Suggerimenti? Qualsiasi consiglio sarà davvero apprezzato...