Sto usando aspSmartUpload e vorrei utilizzare un form misto con campi text e file.
La procedura prevede (o almeno lo si evince dagli esempi) che all'inizio si crei l'Object e si carichino le immagini col comando Upload
negli esempi i files vengono caricati di default in una sottocartella Upload ma non son riuscito a capire dove si cambia questa cartella! (1° quesito) e, sempre nei vari esempi successivamente viene detto che si possono anche salvare i file in una cartella a scelta col comando Save (quindi c'è duplicazione di files? Non l'ho capito... (2° quesito)).codice:' Object creation ' *************** Set mySmartUpload = Server.CreateObject("aspSmartUpload.SmartUpload") ' Upload ' ****** mySmartUpload.Upload
Io però vorrei caricare i files solo dopo aver controllato alcuni campi, (se l'utonto mi sbaglia a inserire i dati e non arriva alla fine non voglio files caricati inutilmente sul server) come posso fare? (3° quesito)
Ho pensato di concludere la faccenda in due tempi: prima l'utonto compila correttamente i campi del form e poi può caricare i files ma è davvero necessario?
Grazie anticipatamente a quanti sapranno rispondere anche singolarmente ai miei quesiti.
![]()

Rispondi quotando