ciao...
allora devo fare un pannello di admin per un sito... putroppo non ho il tempo per farlo e mettermi li... cmq ho optato per questa opzione:

http://www.aspcode.it/store/store.asp?a1=showprod&id=35 mi sembra veramente ottimo ha tutto quello che stavo cercando....

il sito poi sarà amministrato da una persona che non sa niente di asp ecc... quindi deve poter emministrare le immagini e il testo... il problema sta nelle immagini... allora il link che ho postato sopra ha la possibilità di fare l'upload di file e immagini direttamente dal proprio pc usando un campo di tipo ole ... so che il db si gonfierà per bene però...vabbè... allora la cosa che non capisco perchè non ho mai utilizzato un campo ole come faccio ad estrarre i dati e mostrarli nlla parte "frontale" del sito

in caso fi file es .pdf mi deve restituire il link dell'url in modo che possa essere visualizzato.. in caso di immagini mi deve mostrare l'immagine a video.

Altro problemino... come gestisco le img cioè il tipo che gestisce il sito fa la foto con la digitale si mette davanti al pc e fà l'upload dell'img così comè... basta che impostare il tag heigth e width nel tag img? anche se si vedranno da schifo o bisogna fare altro? voi come fate?

grazie ehh...