La mia domanda e' semplice, ho ottimizzato la mia pagina web per keywords molto competitve e su msn scopro oggi che sono in 8 posizione! Non male davvero!

Ma google? Google nemmeno l'ombra! tra i primi mille risultati. Addirittura in fondo, verso l'800esima e 900esima posizione, che sono assurde e sono le ultime, appaiono siti non ottimizzati per niente, non aggiornati.

Le mie domande sono:

1) Quanto influisce l'anzianita' di un sito web, e se voglio avere risultati su Google per keywords competitive e ho una buona ottimizzazione, quanto devo aspettare?

2) Quanfo influisce uno scambio link a tema? Da settembre vorro far partire una buona campagna scambio links a tema con altri siti che trattano le stesse keywords.

3) Sempre per Google. Quanto conta il "contenuto" del sito web ai fini del posizionamento di una singola pagina? Esempio: Ho una pagina ottimizzata molto bene (MSN ottavo), ho PR3, ma il sito e' composto da 15 pagine. Se aggiungessi sezioni, per far
sito ad un centinaio di pagine, la situazione cambierebbe?

4) Un buon contenuto di una pagina e' un contenuto testuale. Quanto influscie avere, oltre a contenuto testuale, anche molte immagini, per avere una buona pagina ricca di contenuto testuale ed immagini?

Per ora credo sia tutto!

Grazie..