Salve,
ho questo problema con un sito in ASP.

Col solito metodo passo ad una pagina che viene caricata tramite link, nel link stesso co la forma ?variabile , un valore da usare per fare un'interrogazione sul DB in base alla scelta dell'utente nella pagina precdente.
Per tornare indietro, oltre al normale tasto indietro di explorer, ho inserito un più familiare tasto indietro sulla pagina, che torna alla pagina precedente.

Bene: fintanto che l'avanti-indietro coinvolge 2 pagine, non ho problemi. In un caso però, ho una pagina 1 in cui l'utente fa una scelta, in base alla quale carico una pagina 2 passando una variabile. Qui si fa un'altra scelta, in base alla quale carico una pagina 3 passando una variabile. Se vado indietro da pagina 2 ad 1 va tutto bene, ma se vado indietro da pagina 3 a pagina 2 a pagina 1, alla pagina 2 non mi compare niente (ho perso il valore della variabile), mentre a pagina 1 mi compare in modo esatto tutto. (se invece uso l'indietro di explorer il problema non si presenta).

Come posso ovviare per mantenere i valori di entrambe le variabili nei due passaggi?