Ciao ragazzi, dopo giorni di recerche su google e altri motori di ricerca senza avere nessun risultato, ho deciso di rivlgermi ancora una volta a voi....
sicuramente anche a voi alcune volte arriveranno delle e-mail pubblicitarie come "promozione viaggi di expedia o club med" oppure la newsletter di e-bay...
avrete notato che questa e-mail che ricevete, non contengono solo test, ma anche immagini... io dovrei creare una mail del genere, che possa contenere delle immagini e delle offerte viaggio...
Il linguaggio usato da me è l'asp, e dovrei realizzare un pannello di controllo, dove l'amministratore del sito possa inserire delle offerte e immagini nella newsletter e successivamente inviarla a tutte gli utenti presenti nel database....
I riuscirei a creare la e-mail in html, ovvero ad avere un file html che contenga l'anteprima della newsletter. Il problema stà nell'inserire il corrispettivo codice dell'html in una variabile asp, che dopo andrà ad essere data in input all'oggetto mail.
Come posso racchiudere tante righe di codice html in un unica variabile asp??? (DOMANDA DA 10000 DOLLARI)

)
Rispondi quotando