dopo quasi due anni lontano dal turbolento mondo del pc, passati nella nella sicura isola felice a forma di mela (), anche a causa delle recentissime nefaste vicende capitate al mio povero ibook (ma non solo per questo) mi è tornata voglia di pc... in particolare di un notebook + linux (e forse XP in una partizioncina ma non credo
) ora... accettasi consigli su un buon notebook (che non mi serve sia molto portabile, è che non mi ci sta un pc fisso in camera... però meglio prestazioni alte e poca portabilità che il contrario) su cui farci girare senza problemi linux... e senza spendere un capitale... (e pure una fettina di culo tagliata sottile?
)
io avevo gia adocchiato l'HP dv4400 che però non ho idea di quanto costi e il Toshiba Satellite A110-174 che dovrebbe venire a un po' più di 800€ ...
come vanno questi con linux? e altri dalle prestazioni simili?
grassssie![]()

), anche a causa delle recentissime nefaste vicende capitate al mio povero ibook (ma non solo per questo) mi è tornata voglia di pc... in particolare di un notebook + linux (e forse XP in una partizioncina ma non credo
) ora... accettasi consigli su un buon notebook (che non mi serve sia molto portabile, è che non mi ci sta un pc fisso in camera... però meglio prestazioni alte e poca portabilità che il contrario) su cui farci girare senza problemi linux... e senza spendere un capitale... (e pure una fettina di culo tagliata sottile?
Rispondi quotando