Ciao a tutti!

Sto cercando di realizzare un file .avi a partire da un filmato Flash con Flash MX.
In teoria la cosa sembra semplice: basta fare esporta video e salvare il tutto come file .avi
In pratica, essendo il filmato composto da un solo frame che contiene però movie clip da 60 frames, il file .avi generato dura un frame solo (1/12 di secondo con le impostazioni di default). Provo a pubblicare come file .mov e ottengo la stessa cosa.
Se però nel "main" aggiungo con F5 nuovi frame nella linea temporale fino a raggiungere la lunghezza effettiva delle altre movie clip in esso contenute, il file .mov viene generato corretamente mentre il file .avi dura sì 65 frames, ma mostra sempre il primo frame fisso.
Facendo altri esperimenti (la documentazione al riguardo risulta essere immensa e non saprei da dove partire) mi sembra di capire che l'unico modo per avere un file .avi correttamente esportato è quello di "esplodere" tutte le movie clip nel "main" del filmato. Purtroppo questo procedimento presenta degli inconvenienti, come il dover riposizionare ogni singolo frame per adattarlo alle dimensioni del filmato . Insomma un casino assurdo.
Ho provato allora pubblicare il file .swf e poi a importarlo in un filmato flash in modo da avere (come succedeva con Flash 5) tutti i frames già pronti e posizionati e poi poterli esportare con facilità. Scopro che l'importa non funziona come mi aspetterei, in quanto importa solo il primo frame... VVoVe:
Non mi perdo d'animo e cerco un convertitore mov->avi (il freeware "Rad video Tools", con tanto di libreria apposita per gli avi). Lancio il programma di conversione e questo mi dice "Errore nella parte audio" (il filmato flash è senza audio) e non converte nulla . Morale: qualcuno può aiutarmi a convertire 'sto file? Qualora fosse necessario, posso fornire il file .swf o il .fla.

Ringrazio già da ora coloro che sono riusciti a finire di leggere questo topic senza addormentarsi e che forse potranno aiutarmi a risolvere il problema...
Saluti!