salve a tutti...dunque. Ieri a un certo punto,per una ragione che ignoro, il sito che stavo testando in locale ha cominciato a darmi quest'errore:

Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01FB) Si è verificata un'eccezione: 'Open'

e una linea che fa riferimente all'open di un recordset....mi è successo la prima volta quando ho modificato l'sql del recordset. Allora ho pensato che fosse un errore mio e ho cancellato la parte che avevo aggiunto per risolvere il problema,ma mi ha restituito lo stesso errore per il primo recordset (che non avevo toccato ne modificato)....sto impazzendo...
sono stato sul supporto microsoft ma come si vede dal link si sa che è un bug,ti dicono come farlo avvenire,da cosa è causato, ma non come risolverlo. Ho sempre chiuso correttamente tutti i record e le variabili,quindi non capisco assolutamente cosa si successo.....anche se creo dal nulla una nuova pagina e ci faccio qualche piccola modifica mi da lo stesso errore,anche solo per mostrare un recordset...

non posso continuare a lavorare se non risolvo....
ho già provato a disinstallare e reinstallare iis ma nada...forse i driver??...boh,vi prego aiuto