Sono un EX possessore di ALCOTEK ADSL che dopo 2 anni di continui problemi ha deciso di staccarsi definitivamente da questa soc. SOLA...
da Inizio luglio fino ai primi di Settembre la linea faceva letteralmente schifo... continue disconnessioni, alle volte cadeva e non si rialzava più... ho chiamato decine di volte e ogni volta mi dicevano che avrebbero fatto un sollecito e che dovevo aspettare... finchè un giorno mi sento dire... "... inutele che ci chiama per il problema, lo sappiamo che c'è, quando sarà risolto la contatteremo noi.." al chè rispondo... ".. ok, ma potrei sapere almeno le tempistiche per questo guasto aperto ormai da oltre un mese e mezzo?" ... risposta.. ".. non lo sò deve aspettare può darsi un ora, una settimana, un mese..."
al chè ho deciso di cambiare operatore...
Mando disdetta per passare ad ALICE la raccomandata a loro arriva il 30/08/2006 fatto sta che l'ADSL me l'hanno staccata subito, ma la portante ad oggi è ancora impegnata da loro e per ben 3 settimene di seguito mi sento dire.. "faremo un nuovo sollecito, entro fine settimana sarà libera..."

Che schifo di assistenza......

NON VI ABBONATE MAIIIIII VVoVe: