Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

PVC Vs Alluminio [ Infissi ]

A mio malgrado, devo cambiare gli infissi di casa..

Voi che dite? Per le finestre è meglio il PVC o l'alluminio?

Ho visto delle finestre in PVC davvero belle e con un taglio termico/acustico davvero ottimo
    (paragonandole a quelle che ho ora in legno) ma non sapendo come siano quelle in alluminio
    non posso fare un raffronto..

Consigli, esperienze?

PVC o Allumino?

:master:
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kavaweb Visualizza il messaggio
    A mio malgrado, devo cambiare gli infissi di casa..

Voi che dite? Per le finestre è meglio il PVC o l'alluminio?

Ho visto delle finestre in PVC davvero belle e con un taglio termico/acustico davvero ottimo
    (paragonandole a quelle che ho ora in legno) ma non sapendo come siano quelle in alluminio
    non posso fare un raffronto..

Consigli, esperienze?

PVC o Allumino?

:master:

Guarda io ho preferito scegliere le tapparelle in alluminio coibentato perchè in passato avevo le pvc e le ho cambiate dopo 20 anni perchè la vernice si era leggermente sbiadita e il sole le aveva leggermente deformate. Se vuoi risparmiare le PVC sono ottime e durano anche più di dieci anni, ma se vuoi spendere un pochino di più prendi quelle in alluminio, molti dicono che sono più pesanti rispetto alle pvc ma secondo me non è vero, infatti sono leggerissime buona fortuna con la scelta delle tue tapparelle

Un bacio marica :*

[editato]
    Ultima modifica di Sky; 13-05-2014 a 10:56

Quote Originariamente inviata da marik80 Visualizza il messaggio

Guarda io ho preferito scegliere le tapparelle in alluminio coibentato perchè in passato avevo le pvc e le ho cambiate dopo 20 anni perchè la vernice si era leggermente sbiadita e il sole le aveva leggermente deformate. Se vuoi risparmiare le PVC sono ottime e durano anche più di dieci anni, ma se vuoi spendere un pochino di più prendi quelle in alluminio, molti dicono che sono più pesanti rispetto alle pvc ma secondo me non è vero, infatti sono leggerissime buona fortuna con la scelta delle tue tapparelle

Un bacio marica :*

[editato]
    sono passati 8 anni...mi auguro abbia gia deciso
    Ultima modifica di Sky; 13-05-2014 a 10:57
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Che immensa tristezza
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio