ragazzi, sono davvero stanco di TISCALI!
voglio disdire ma devo pagare quello che non ho pagato + 15€ per disdire tutto!
perchè non ho pagato?
non ho pagato per il semplice motivo che non mi hanno fatto utilizzare l'ADSL
perchè non mi hanno fatto utilizzare l'ADSL?
quì viene l'odissea...io li chiamo per attivare un abbonamente (Tiscali FLAT) gli dico tutti i dati...anche l'indirizzo e-mail...e quì viene il bello! io gli dò nomecognome@servizio.xxx e loro scrivono nome.cognome@servizio.xxx, cosa comporta questo? innanzitutto sbagliando l'indirizzo e-mail non mi hanno contattato per avvisarmi che il piano ADSL era attivo...anche se non lo era...insomma, io ero ex-alice, ed alice non dava la linea a tiscali per attivare l'adsl, quindi per 2 o + mesi tiscali non mi ha dato la possibilità di utilizzare l'adsl ma mi ha comunque mandato le bollette, poi non è finita qui, prima di firmare un contratto, bisogna leggere le condizioni, condizioni che loro non mi hanno invitato a leggere...loro!
insomma, se vorrei fargli una bella "lettera" quali sono gli articoli che mi tutelano?
ci sono articoli che regolano:
1-il fatto che l'operatore ha scritto un dato che gli era stato dato giusto in modo errato (e-mail)
2-il fatto che non mi hanno mai fatto utilizzare l'adsl, come è ben mostrato nel loro monitoraggio traffico on-line
3-il fatto che non mi hanno fatto leggere le condizioni del contratto
4-il fatto che la loro assistenza è scarsa, molto molto molto scarsa...
come posso fare per uscire da questa odissea senza cambiare numero, prendendo anche vie legali?
la risposta la lascio a voi...