Salve , sono un abbonato Tiscali adsl Flat da almeno 3 anni.
Tre anni fa' comprai un pacchetto col modem _Nortek 2021 in un Troni vicino casa e sottoscrissi l'abbonamento via web per una adsl Flat 256.
Col passare degli anni pagando SEMPRE 30.70 euro al mese la mia linea ha avuto degli upgrade fino alla 12 mega mi pare.
Resta il fatto che il mio vecchio Nortek 2120 che uso anche in questo momento non supporta i parametri della nuova linea e continuo a viaggiare al massimo a 2mega
Cosi' ho telefonato al 130 , facendo richiesta di un nuovo modem.
L'operatore ha risposto gentilmente che loro i modem nn li vendono , ma li danno solo in "affitto".
Mi lamento quindi del fatto che nonostante gli upgrade fatti sulla mia linea e dal fatto che vicino casa nn so' dove andare a trovare un modem che nn mi dia problemi con la Adsl Tiscali , mi ritrovo a pagare 30 euro per un servizio che ora come ora nn sfrutto.
Secondo voi quindi vale la pena che swicho ad un altro contratto? cioe' chiedo a Tiscali di poter cambiare dalla 12 mega Flat a 30 euri mensili passando quindi alla 4 mega Flat a 19.90 euri?
Oppure andare in giro per la provincia ( sono di Biella ) o online alla ricerca di un modem nuovo che spero funzioni con la tiscali?

Rispondi quotando