Ciao a tutti,
un problemuccio che mi sta facendo impazzire.
Ho un vbscript perfettamente funzionante in una vecchia macchina con vecchio hardware e windows 2003 server standard,questo script ha il compito di importare dei listini excel e far vedere tramite una finestra windows il progresso di importazione... e lo fa egregiamente.

Lo stesso script l'ho copiato su un hardware molto più performante e windows 2003 enterprise (registrato e aggiornato all'ultimo sp) tuttavia immediatamente dopo il lancio dello script ,una finestra di warning me lo blocca dicendo : WINDOWS SCRIPT HOST - "proprietà o metodo non supportati dall'oggetto : objIE.document.all(...)Value.

In pratica (penso con buona certezza) che c'è qualcosa che blocca la visualizzazione della finestra dello script , ho provato ad abbassare in internet explorer il livello di sicurezza al minimo , ma ho sempre lo stesso risultato,ho pensato possa essere il firewall software di server 2003 ma anche togliendolo ho lo stesso risultato.

Credo sia una cosa molto banale ma tremendamente fastidiosa e che mi mette nei guai.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ?
Grazie