salve a tutti,
io ho questo css
Volevo sapere per quale motivo, in netscape e internet explorer, il marquee esce diversamente.codice:----------------------------------css------------------------- div.pannello{ position: absolute; width: 398px; left: 5px; border:1px solid #000000; } #corponews{ position: absolute; padding:5px; height: 100px; width: 365px; left: 4px; top: 25px; background-color: #ddeeff; border: 1px dashed #10bcef; } #titNews, #titAssoc{ background-image:url(/Immagini/News/sfondotitnews.gif); background-repeat:repeat-x; border: 3px groove #CC99FF; text-align:center; font-weight:bold; cursor:pointer; height:15px; } #newsflash{ top: 60px; height: 140px; } ---------------------------------------------------html-------------------------- <div id="newsflash" class="pannello"> <div id="titnews" title="Clicca qui per vedere tutte le news Generali" onClick="inizio('News')">NEWS-NOTIZIE FLASH (clicca sulla news)</div> <marquee direction="down" scrollamount="1" height="100px" scrolldelay="50" id="corponews" onMouseOver="javascript:this.stop();" onMouseOut="javascript:this.start();"> prova di marquee </marquee> </div>
C'è qualche soluzione per renderle identiche?
vi allego le immagini di come mi si visualizzano.....
grazie