Ciao a tutti, premetto di essere una schiappa con connessioni LAN e affini. Ho da poco fatto il cambio della mia linea nella "fasulla" Alice 20 mb, e dato che la Telecom, tanto per farsi riconoscere, non mi mandava il modem ho pensato di comprarmi direttamente un Router, nello specifico il Netgear 834IT a cui attaccarci anche la mia XBOX 360. Incredibilemente l'installazione è stata di una semplicità assurda, tutto è andato perfettamente: linea trovata subito, nessun errore, xbox connsessa senza problemi ecc.
Non ho dovuto modificare niente, tranne, seguendo la guida sul sito di emule, aprire le porte per permettere l'utilizzo del programma.
Tutto bene fino a qualche ora fa quando improvvisamente la connessione ha incominciato a comportarsi in maniera stranissimo. In poche parole la connessione è presente, nelle impostazione del ruoter è tutto ok, ho rifatto il wizard tramite il 192.168.0.1, ma quando cerco di aprire alcune pagine internet non mi apre niente. Un esempio e google.it, classica pagina che uso per prova, in cui mi dice "pagina non trovata". e questo succede per tante pagine, ma tutte le altre funzionano benissimo. Se non funzionasse internet, non dovrebbe non aprire niente!? Perchè questa razzia? In Youtube.com mi apre la pagina ma non mi fa fare ricerca... Non so che fare, qualcuno gentilemente può darmi una mano?

p.s. Oggio avevo chiamato alla Telecom per chiedere la disdetta dell'invio del modem dato che me l'ero comprato io e mi hanno risposto di richiamare tra 48 ore perchè non potevano fare la variazione al momento.........NON MI AVRANNO SABOTATO QUALCOSA!?!?