In un sito ho letto un articolo su come creare oggetti 3D, ma con flash 5, il problema è che io ho flash 8. Potete aiutarmi voi per favore.![]()
In un sito ho letto un articolo su come creare oggetti 3D, ma con flash 5, il problema è che io ho flash 8. Potete aiutarmi voi per favore.![]()
sono nuovo e spero possiate aiutarmi