Sto lavorando a un progetto asp.net da visual studio 2005 con c#.
Sto usando la tecnologia degli script callback , implementando interfaccia ICallbackEventHandler.
In ogni caso il problema che ho è (penso..) indipendente da questo: io uso questa tecnica ad esempio quando clicco su un pulsante di ricerca, con lo script callback faccio attivare una gif animata :
window.document.getElementById('imgSpin').style.di splay = '';
e poi eseguo
var objCmd = window.document.getElementById("ctl00_ContentPlace Holder1_cmdCercaDaPage0");
objCmd.click();
ciò eseguo il clic su un pulsante server che lancia la query , all' atto del reload della pagina causato dal post dentro una sezione javascript c'e' window.document.getElementById('imgSpin').style.di splay = 'none'; non incluso in una funzione e quindi eseguito nel page load.
Tutto bene con ie e firefox , con Opera 9 vedo l' immagine gif solo se dopo la window.document.getElementById('imgSpin').style.di splay = ''; ci metto una window.alert : in pratica con la window.alert permetto al motore di rendering di Opera di mostrare la gif, ma appunto è un problema che non c'e' su altri browser anche Unix (es. galeon)
Conoscete qualche workaround ?

Rispondi quotando