Non è certo un capolavoro,
è un sito che in principio doveva essere abbastanza contenuto, veloce e facilmente gestibile... è diventato un circuito di prova per una compilazione al volo dei siti, fatto in AS2 puro, niente timeline, solo codice... gli effetti che ci sono, sono gestiti da mie classi, una delle quali è a disposizione nei miei articoli (PhotoMatrixMotion)
un paio di note:
- la gestione dei contenuti per il momento è affidata a dei TXT esterni che saranno verosimilmente sostituiti dal solito PHP+MySQL
- probabilmente aggiungerò in seguito un sito testuale per motori di ricerca e puristi dell'HTML
- la home è incompleta, ci andranno sicuramente delle news, e probabilmente un'altra finestra con le offerte speciali ecc...
- i testi (il font) nelle sezioni "info" e "attività" sarà lo stesso di "istruttori"
- per il momento l'invio delle mail non funziona, ma è in funzione il sistema di controllo per i campi... quindi se volete fare qualche prova di affidabilità ve ne sarei grato
- le foto in alto a sinistra saranno cliccabili e si apriranno a dimensione 640x480 circa
mi pare tutto, ditemi un po' voi orasuggerimenti e critiche bene accetti!
http://www.athleticsportclub.it/
grazie a tutti per l'attenzione

suggerimenti e critiche bene accetti!
Rispondi quotando