salve a tutti i forumisti, vi scrivo per chiedere lumi in merito ad un warming restituitomi mentre cercavo di installare una libreria con apt.
vi spiego un pò la questione, stavo tentando di compilare un pacchetto riguardo ad un tema di kde, nel dare il "./configure" sono comparsi alcuni problemi, tra i quali la mancanza di una data libreria... libjpeg
ho tentanto di trovarla tramite apt, e ecco spuntare un warning che mi ha lasciato un pò sorpreso
il mio inglese è un pò arrugginito e temo di non aver compreso bene la situazione, ho tentato comunque l'installazione e famosa libreria di cui sopra pare essere al suo posto...codice:legauche@linux-alx:~/Desktop/domino-0.2> apt-cache search libjpeg libjpeg - JPEG libraries compat - Libraries from Compatibility Versions libtiff - The Tiff Library (with JPEG and compression support) java-1_4_2-sun - Java(TM) 2 Runtime Environment W: There are multiple versions of "kernel-default" in your system. This package won't be cleanly updated, unless you leave only one version. To leave multiple versions installed, you may remove that warning by setting the following option in your configuration file: RPM::Allow-Duplicated { "^kernel-default$"; }; To disable these warnings completely set: RPM::Allow-Duplicated-Warning "false";
qualche suggerimento?codice:linux-alx:/home/legauche # apt-get install libjpeg Lettura della lista di pacchetti... Done Calcolo dell'albero delle dipendenze... Done libjpeg is already the newest version. 0 upgraded, 0 newly installed, 0 removed and 0 not upgraded.
grazie a tutti![]()

Rispondi quotando