Finalmente, dopo dopo 8 mesi (o più?) di casa nuova senza internet, dopo che mi sono aggirato invano per tutto il palazzo a cercare una connessione wireless da sgamare, ho finalmente deciso di abbandare la via oscura e far rientrare il doppino di rame nella mia vita.
Ho dato una rapida occhiata alle offerte in vigore oggi e ho notato con piacere che rispetto a 8 mesi fa i prezzi si sono un po' abbassati.
L'occhio mi è balzato immediatamente ad un'offerta di libero:
Flat 24/24 h, 4 Mb/sec --> 19 euro al mese + 50 euro di attivazione + costo router sulle mie gracili spalle.
D'accordo, a pensarci bene non è che sono proprio due lire però mi pare l'offerta più conveniente rispetto a quelle più 'famose' in vigore attualmente.
A tal punto chiedo a voi, oh Liberi (nel senso, clienti di tale provider =)):
"Com'è Libero?" :-)
Qualità della banda?
Qualità del servizio (disservizi frequenti? qualità del call center? ecc...)?
Filtri applicati al p2p? Ci sono? Se si quanto massicci?
Tengo a precisare che i provider italiani non godono proprio della mia migliore stima (per usare un eufemismo). Anzi, a dirla tutta li reputo proprio dei ladrazzi a prescindere: da qui la mia TOTALE e INCOMMENSURABILE diffidenza verso qualunque "ente che vende banda".
C'è qualcuno in grado di rendermi un po' meno cinico a riguardo, magari postando la propria impressione o personale esperienza con Libero?
Thanks assaje.

Rispondi quotando