Salve a tutti, premetto che non ho la minima conoscenza di javascript, comuqnue mi capita spesso di utilizzare qualche codice, stavolta mi è capitato questo

<body onLoad="init();ebHelpContextualRebrand('buy');">
<script language="JavaScript" type="text/JavaScript">function switchImage(imgName, imgSrc)
{
if (document.images)
{
if (imgSrc != "none")
{
document.images[imgName].src = imgSrc;
current_url = imgSrc;
}
}
}
</script>

ok quello che devo mettere dopo cioe le immagini a cui ho gia provveduto, comuqnue questo codice contiene un errore, dato che provo sempre a convalidare almeno con dreamweaver, in pratica mi dice che l'attributo onload non rispetta minuscole e maiuscole. Ora dato che non ho conoscenze javascript, non so come metterlo apposto, se qualcuno cortesemente riuscisse a darmi una mano gli sarei grato.

Ultima cosa per chi forse riesce a darmi una risposta, se inserisco un comune codice javascript su un'inserzione ebay, non funziona (non lo visualizza) dato che è vietato dal regolamento....Questo puo dirsi anche per altri portali gratuiti che non accettano javascript e frame. Tuttavia questo codice funziona, ce ne sono altri, qualcuno per caso sa mica da cosa è dovuto? Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere fino alla fine. Saluti.

Oscar