Ciao.
Permesso che credo pochissimo a questa forma pubblicitaria, ho deciso di provare. Non si sa mai, considerato che la tipologia del mio sito genera intorno alle 1.500 pagine al giorno e le vorrei sfruttare per scambiarle con visualizzazioni di miei banner su altri siti.

Vorrei soltanto che chi usa circuiti di scambio banner gratuiti me ne consigli uno serio che dia la possibilità di personalizzare un pochino la campagna, per esempio selezionando le categorie di siti in cui si vuole che il proprio banner NON appaia e selezionando le categorie di siti che NON si vogliono visualizzare nel proprio sito.

Sarebbe fantastico se desse l'opportunità di avere un minimo di statistiche e di sapere su quali siti il nostro banner è stato visualizzato, anche se so benissimo che è meglio ricorrere a proprie statistiche per verificare l'efficacia della campagna.

Lo so che non si può avere tutto ciò. E' solo un esempio per far capire che cerco un sito di scambio banner ratuito che abbia un minimo di serietà.

Grazie.

Ciao.