Qualcuno mi puo aiutare??Sto impazzendo!!!
Prima di esporvi il problema vi descrivo alcune caratteristiche del
mio pc
Io ho un computer acer con :
HD seagate 200 GB
processore 3GB
lettore dvd/cd
Spero che queste caratteristiche siano sufficienti per aiutarmi a risolvere il mio problema.
Quando ho comprato la macchina ho trovato installato il sistema operativo windows xp home, gia da allora mi sono accorto che i miei cd di installazione di win non funzionavano su questo hd.
perciò ho deciso di installare sul mio pc linux; l'installazione di linux è filata senza problemi e il sistema funzionava a meraviglia. Ora ho avuto la necessita di dovere reinstallare win xp e durante l'installazione si verifica questo problema:
Inserisco il cd di installazione di windows, Il processo parte normalmente ma quando arriva il momento di selezionare la partizione del disco su cui installare il sistema, nella lista delle partizioni
non risulta nessun HD e se io provo ha premere invio mi appare una finestra che mi dice che il sistema è stato arrestato per non provocare danni al computer!
Io penso che il problema stia nell hd perchè su un altra macchina che ha un diverso HD questo problema non si verifica.
P.S:
questo problema persiste anche utilizzando due cd di installazione diversi.
GRAZIE IN ANTICIPO!!!javascript:void(0);
Confused

javascript:void(0);
Rispondi quotando