Salve, sul mio sito ho bisogno di realizzare un'area riservata solo agli utenti abilitati !
In pratica mi servirebbe uno script un qualcosa, che permetta a coloro che sono abilitati, di poer accedere a dati a loro riservati !
Mi spiego meglio...si tratta di un sito di una Stazione Meteo, acquistata ed installata grazie ad una mega colletta di circa 4o persone.
I dati della Stazione Meteo vanno online, o meglio i dati in tempo reale, mentre vorrei non rendere pubblici i dati archiviati ma sempre di grande interesse, quidni mi servirebbe poter realizzare una sezione riservata ai 40 "soci" con tanto di user name e password !
Ho un script in ASP con database in Access, che mi crea una sezione riservata, ma mi permette di creare un sono account, posso utilizzare questa soluzione ?
In pratica se uno o più utenti contemporaneamente accedono all'area riservata che succede ?
Se così come esposto sopra è una soluzione impraticabile, mi sapreste indicare uno script che possa fare al caso mio, che mi permetta di creare più account ?
Grazie![]()

Rispondi quotando