c:\windows\temp\jnru1.exe

Mi mandava in rete all'avvio; avevo impostato la connessione automatica, ma dovevo aprire il browser o scaricare/inviare perchè si connettesse; invece adesso all'avvio andava in rete.

Così ho fatto una scansioncina con panda ed eccolo lì, insieme a:

Dialer: Dialer.IJC C:\WINDOWS\Temp\bak\jnru1.exe



1) come ho fatto a beccarlo?

2) Cosa spia, (spiava, lo ho ucciso ) esattamente?