Ciao ragazzi , da 2 mesi ( 17 ottobre 2006 ) ho chiesto di attivarmi alice adsl 20 mega .
Sino ad oggi 16 dicembre 2006 , la linea adsl , non ha mai funzionato.
Quando chiamo al 187 mi dicono che la linea e' attiva , ma io gli spiego che il led adsl del modem mi lampeggia.
Hanno mandato richiesta di assistenza tecnica , ma non mi ha mai contattato nessuno e la linea continua a non funzionare . Quando chiamanoo mi dicono che la mia segnalazione di guasto e' in mano ad un tecnico della centrale che deve ripararmi il guasto entro le 24 di oggi sabato 16 dicembre , ma questa mi puzza di imbroglio. Chi mai tecnico di sabato pomeriggio , mi aggiustera' la linea ??

Che devo fare per capire cosa e' successo alla mia linea ??

Vi aggiungo che visto che non mi attivavano la 20 mega , gli ho chiesto di attivarmi la 4 , sperando che funzionasse.....macche' ..... non funziona neanche la 4.....in piu' ieri un tecnico del 187 mi ha detto che la linea e' a 20 mega , ma limitata a 4 mega perche' io l'ho richiesto.

Non ci capisco piu' nulla....
Che devo fare ??
Cosa mi consigliate di fare dopo le 24di stasera sabato , quando scadra' iltermine di riparazione della linea ??
Quando richiamero' al tecnico 187 che devo chiedergli ??
Ogni volta mi dicono che possono mandarmi un sollecito urgente , ma io ne ho fatti gia' un 40 e nulla e' successo.....che devo fare ??

Per piacere AIUTOOOOOOOOOOOO.............

grazie