Salve mi chiamo Giovanni e ho un problema con telecom italia. Contatto l' azienda per attivare il nuovo servizio Alice tutto incluso 30. L'operatore (il primo di una lunghissima serie) avvia la pratica e mi dice che tutto è andato a buon fine e che devo solo aspettare qualche giorno perchè mi arrivino a casa il modem, il telefono aladino voip e il computer. Attendo invano una settimana e chiamo l'azienda per aver notizie. L'operatrice mi dice che io ho chiamato per annullare il contratto (MA SIAMO MATTI?) cosa che ovviamente non è accaduta, e quindimi dice che ha inoltrato una nuova pratica. Aspetto ancora ma nulla. Richiamo e mi sento ridire la stessa patetica scusa e armato di buona pazienza faccio inoltrare una nuova pratica. Aspetto ancora e accade la stessa cosa. Questa volta seriamente irritato chiedo spiegazioni e l'operatore forse il più onesto mi dice che le pratiche che decadono sono a causa del materiale (modem telefono ecc) che manca ma che mi saranno inviati in pochissimo tempo. Ricevo una chiamata qualche giorno dopo da un altro operatore che mi chiede se mi è arrivato il materiale; ovviamente dico di no e lui appare visibilmente incredulo e mi dice MA E' POSSIBILE? FARO' SUBITO UN SOLLECITO. Poi richiamo ancora una settimana dopo e mi dicono che la pratica è stata inoltrata al corriere tnt mail che deve consegnarmelo. FINALMENTE PENSO IO!!! Telefono A TNT MAIL e loro mi dicono che non hanno mai ricevuto da parte di TELECOM ITALIA l'ordine di consegnarmi il kit alice!!!!!!!!!!Insomma morale della favola non ho ancora ricevuto nulla e stanco ho provato a chiedere io (PER CERCARE DI ACCELERARE I TEMPI METTENDOGLI ADDOSSO ""L'ANSIA"" DI PERDERE UN CLIENTE) se si poteva bloccare la pratica per potermi rivolgere ad un altro operatore (TISCALI FAST WEB ecc ecc )che speravo più serio. E sapete cosa mi sento dire? non è possibile annullare la pratica perchè è in lavorazione, quindi devo aspettare di attivare il servizio e poi disdirlo. Vorrei sapere cosa posso fare o come chiedergli di attivare questo benedetto servizio in tempi brevi. Anche perchè ne ho necessità! Grazie![]()

Rispondi quotando