Scusate ragazzi ho un prpblema su una ricerca di articoli in base al codice.
Praticamente in base allo script che ho se inserisco il codice completo dell'articolo il database mi tira fuori l'articolo ma se metto solo una parte di codice mi dice che non trova nulla.
Ecco il form di ricerca: (prendete in cosiderazione solo il campo "codArticolo"
Questo invece è il codice SQL che ho nella pagina che mostra i dati:codice:<form action="codiceArticolo.asp" method="get" name="codiceProdotto" target="_self" id="codiceProdotto"> Codice Articolo: <label> <input name="codArticolo" type="text" class="testo" id="codArticolo" size="15" /> </label> <label> <input name="button" type="submit" class="testo" value="Cerca" /> </label> </form>
Questa è la stringa che mi da il valore inserito che ho messo ad un certo punto nella pagina dei risultati per far vedere quale termine è stato usato nella ricerca.codice:<% Dim rsDettagli Dim rsDettagli_numRows Set rsDettagli = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rsDettagli.ActiveConnection = MM_magazzino_STRING strsql = "SELECT * FROM Dettaglio " if rsDettagli__MMColParam <> "" then strsql = strsql & "WHERE codArticolo LIKE '%" & rsDettagli__MMColParam & "'" end if strsql = strsql & "ORDER BY tipoArticolo ASC" rsDettagli.CursorType = 0 rsDettagli.CursorLocation = 2 rsDettagli.LockType = 1 rsDettagli.Source=strsql rsDettagli.Open() rsDettagli_numRows = 0 %>
Perchè se metto una parte del codice non mi da che non ha trovato nessun risultato mentre se lo inserisco tutto mi da il prodotto esatto?codice:<td align="left" class="testo">Hai cercato il termine: <%If rsDettagli.EOF Then Response.write ("Nessun Risultato trovato") else%> <font face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=Trim(Request.querystring("codArticolo"))%></font> <%End if%> </span></td>
![]()

Rispondi quotando