Salve a tutti! Sto realizzando un sito in cui sul rollover dei pulsanti vengono riprodotti dei clip filmato, e per far questo ho utilizzato il metodo attachMovie (in pratica viene associata un'istanza di un clip filmato dalla libreria allo stage anche se l'istanza non viene effettivamente posizionata sullo stage).
Il mio problema è che non si ha la possibilità di scegliere in quale fotogramma esportare i concatenamenti, o meglio, c'è solo l'opzione di esportarli automaticamente nel 1° fotogramma. Se attivo questa opzione, ho problemi col preload.
Infatti, così facendo, il preload stesso non viene caricato finchè tutte le clip filmato con attachMovie non vengono caricate, anche se lo script che le richiama si trova in un altro fotogramma, il chè rende praticamente inutile il preload, poichè il 1° fotogramma raggiunge la dimensione di 130K!!!
Pensavo che disattivando l'opzione "esporta nel 1° fotogramma" tutte le movie clip concatenate venissero esportate dopo, insieme a tutto il resto, invece non funzionano proprio
Aiutatemi! Se vi viene in mente qualche sistema per aggirare il problema, vi prego...sono disperata!!!