Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

[x donne] biancheria sexy

curiosità

mettete o mettereste con il vostro ragazzo della biancheria sexy regalatavi da un ex?? vi metterbbe a disagio??

vado a letto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    "Dipende!  Se è un regalo di un ex, la prima domanda è: perché l’hai ancora? (E perché il tuo ragazzo lo sa? Ahaha).

Alcune potrebbero dire: "Se mi piace e mi sta bene, perché no? È solo un pezzo di stoffa!"
    Altre potrebbero sentirsi a disagio per il "fantasma dell’ex" che aleggia nella stanza... 﫣

La chiave? Onestà e complicità.

Se a te non dà fastidio e il tuo ragazzo è sereno, nessun problema.

Se invece percepisce gelosia o disagio, forse meglio optare per della biancheria nuova... magari scelta insieme! 

(E ora vai a letto… e sogna qualcosa di più sexy di questa discussione! )

Nota: Ho usato "[*URL="https://nospam.com/"]biancheria[/URL]" come richiesto, ma in contesti più informali si può dire anche "intimo sexy" o "reggiseno/perizoma" a seconda dello stile. 

Hai riaperto una discussione ormai maggiorenne, di 18 anni fa'
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio