Come da titolo
Non ricevo più segnale ADSL dalla data su indicata.
Ho cominciato segnalando l'assenza della linea tramite email, e non avendo ricevuto alcuna risposta, ho telefonato (pagando), mi hanno detto che non leggono quelle mail (!!!) e quindi ora avevano effettivamente aperto il tiket, era il 23/12/06.
Il tecnico (o pseudo tale) dopo avermi anche detto (non c'è solo lei), mi dice di chiamare il 27/12.
Perfetto.
Lo faccio, e mi dicono che la linea è in verifica, un tecnico ci sta lavorando su e presto riavrò la mia linea funzionante.
Ebbene...
Dopo fiumi di telefonate inconcludenti ("signore il tecnico ha preso in consegna il suo guasto"), le centraliniste dell call center, oltre a non volermi passare nessuno (ho più volte chiesto di parlare con un responsabile ma non c'è verso), siamo arrivati alla data odierna senza aver concluso nulla.
Ora mi chiedo...
E' normale?
Possono fregarsene così altamente?
Tra l'altro una centralinista mi ha addirittura consigliato come fare per la disdetta!!!!
MA dico mi prendono pure in giro?!?
Non ricevo email, non ricevo nulla di nulla che mi spieghi il perchè.
Oggi per l'ennesima volta mi è stato detto (dall'imbarazzatissima signorina) che la mia linea era in "verifica rete".
MA dico io il tecnico si sarà perso nei meandri di questa rete... oppure non c'è nessuna verifica in corso!!
Cosa posso fare per far valere i miei diritti da consumatore e cliente assolutamente scontento e disgustato??
Grazie e scusate per lo sfogo.