Sto usando questo codice per il preload di 12 immagini esterne:

codice:
var myRoot:MovieClip = this;
var ArrayImages:Array = new Array("1.jpg", "2.jpg", "3.jpg", "4.jpg", "5.jpg", "6.jpg", "7.jpg", "8.jpg", "9.jpg", "10.jpg", "11.jpg", "12.jpg");
var contatore:Number = 0;
function preloadImg() {
	if (contatore>=ArrayImages.length) {
		//trace("tutte caricate");
		gotoAndPlay(2);
	} else {
		stop();
		img = ArrayImages[contatore];
		//trace(img);
		var cont:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("contenitore"+contatore, this.getNextHighestDepth());
		cont._visible = false;
		cont.loadMovie(img);
		myRoot.onEnterFrame = function() {
			var car = cont.getBytesLoaded();
			var tot = cont.getBytesTotal();
			if (car>10 && car>=tot) {
				cont._visible = false;
				myRoot.onEnterFrame = null;
				contatore++;
				cont._x = Math.random()*400;
				preloadImg();
			}
		};
	}
}
preloadImg();
Questo codice funziona perfettamente ed è nelle azioni del frame numero 1.
Ora vorrei aggiungere qualche elemento grafico per il preload, ma mi sono bloccata subito per una cosa semplce.....
Se metto nello stage un campo di testo dinamico e nel var del campo scrivo "car" non dovrei stampare a video il numero dei bytes caricati? Non scrive nulla....
Ho provato allora a mettere il campo di testo dentro un mc (sempre nel 1° fotogramma) e ad associare al mc l'action

codice:
onClipEvent (enterFrame) {
	this.input1.text = _root.car;
}
Qui scrive "undefined". Se invece provo con

codice:
onClipEvent (enterFrame) {
	this.input1.text = _root.contatore;
}
funziona e mi stampa i numeri da 0 a 11.
Qualcuno mi spiega dove sbaglio??? Sto diventando pazza!
:berto: