Allora,sono nuovo di questo forum e ci sono capitato perchè ho qualche problema con la mia linea fastweb e vorrei capire ....
Premesso che ho attivato fastweb un anno fa,loro ti danno la linea a 6 mega e la telefonia,all'inizio viaggiavo a 6 mega pieni e potevo telefonare tranquillamente insieme mentre navigavo,pian piano non sono piu riuscito a telefonare contemporaneamente alla navigazione,se usavo internet quando iniziavo una telefonata perdevo la connessione.
Telefono a fastweb che mi risolvono il problema ma da quel momento la velocità di navigazione è andata sempre calando fino alla attuale 2 mega.
Dopo varie mie lamentele,mi hanno cambiato l'hag dicendo che era quello che perdeva pacchetti ma nulla è cambiato,poi ancora mi hanno detto che la scheda alla centrale della telecom dove la mia linea è collegata (alla loro linea in fibra penso) si era starata e che la avevano resettata e che la mia velocità sarebbe aumentata di nuovo fino a sei mega,ovviamente questo non è avvenuto.
Adesso se chiamo mi rispondono che sono spiacenti ma purtroppo la mia linea,ovvero il mio doppino telefonico si è degradato e posso avere al max 2 mega.
Vorrei sapere,mi stanno prendendo per il cu.. ?
Possibile che ci sia stato un degrado simile in sei mesi?
Il mio dubbio è che loro hanno deciso autonomamente di abbassarmi la banda per qualche motivo di loro interesse.
Se qualcuono mi può aiutare!!!
In che modo posso vedere i livelli di disturbo della mia linea?
Allora non potro mai attivare nulla che abbia piu di 2 Mega,niente adsl2+ ecc..?
Grazie a tutti coloro avranno il tempo di rispondermi