Problemi di visualizzazione solo con FF, mentre con O e IE (7 e precedenti) si vede tutto correttamente.
Breve spiegazione del problema: le pagine di un sito - gestito da mio CMS - con inserite nell'header delle immagini a rotazione con effetto fade in FF non si vedono come dovrebbero.
In IE e O si vede posizionato correttamente, mentre in FF si sposta a destra, apparentemente senza motivo, quindi il layout é sballato, ma ripeto solo con FF.

Div che contiene le immagini nell'header :
codice:
<div id="frontphoto">
<?php echo bannerimage_mod::nextRandomImage(); ?>
</div>
CSS del div:
codice:
#frontphoto{
margin:0 0 10px 0;
border:0;
width:760px;
}
Quindi dovrebbe essere semplice: da admin del CMS inserisco le immagini e dovrei vederle giuste, ma non é così.

Sono andato a guardare il sorgente DOM della pagina, e ho trvato questo:
codice:
<div id="frontphoto">
<script type="text/javascript" src="modules/bannerimage_mod/js/ImageSlideshow2.js"></script><script type="text/javascript">var fadeimages=new Array();
fadeimages[0]=['repository/bannerimage_mod/images/7_banner3.jpg','',''];
fadeimages[1]=['repository/bannerimage_mod/images/5_banner1.jpg','',''];
fadeimages[2]=['repository/bannerimage_mod/images/8_banner4.jpg','',''];
fadeimages[3]=['repository/bannerimage_mod/images/6_banner2.jpg','',''];
new fadeshow(fadeimages,760,100,0,3000, 0);
</script>
<div id="master0" style="overflow: hidden; position: relative; width: 760px; height: 100px;">
<div id="canvas0_0" style="position: absolute; width: 760px; height: 100px; top: 0pt; left: 0pt; opacity: 0.990099; background-color: white; z-index: 1;">
[img]repository/bannerimage_mod/images/8_banner4.jpg[/img]
</div>
<div id="canvas0_1" style="position: absolute; width: 760px; height: 100px; top: 0pt; left: 0pt; opacity: 0.990099; background-color: white; z-index: 1;">
[img]repository/bannerimage_mod/images/5_banner1.jpg[/img]
</div>
</div>
</div>
Presumo che potrebbe esserci un problema con gli stili che vengono generati, ma non capisco cosa.
In genere é IE che crea problemi con la visualizzazione di div con posizione relativa e assoluta, non FF!

Mi sapete aiutare?

Gio