ciao a tutti...come prima cosa mi volevo scusare con tutti quanti..per il semplice motivo che sto aprendo una discussione tutta x me quando invece ce ne già una attiva....
vi prego cercate di farmi capire qualche cosa su questa maledetta storia....
vi illustro tutto.....speriamo di farcela:
allora, circa 2 mesi fa mi è saltata fuori l'idea di comprare un modem wi-fi
( in occasione dell'acquisto del 2° pc desktop).
comprato questo modem (alice pirelli wi-fi, in pratica si trattava di tutto il pacchetto alice mia e in + mi hanno dato anche un telefono di casa wi.fi) corro subito a fare l'installazione, apro la scatola e metto il cd e tutto il resto....al completamento dell'installazione provo a connettermi e tutto ok...
Dopo il riavvio del pc secondario (il 1°pc era connesso ad internet nello stesso momento) vado a connettermi di nuovo e nulla da fare...niente di niente..mi dava sempre il solito errore di connessione!!!

e da quel giorno in poi sn sorti i problemi....nn sn + riuscito a connettere i miei 2 computer contemporaneamente.....(tutt'ora se voglio farlo devo disconnettere uno e connettermi con l'altro.ma è possibile questo macelloooooo?? dopo aver speso dei soldini per l'acquisto del modem??? la domanda che mi faccio...ma è possibile connettermi con i miei due pc nello stesso momento e con la mia connessione??? ( credo di avere la 2mega di alice trasformata dalla 640 classica)...

come tutti sapete gli operatori del 187 sn dei dementi per nn dire altro ancora!!! nn so definirli...
sapete quante volte ho chiamato loro per chiedere delle info a riguardo!!! 10 operatori chiamati...10 risposte diverse...sn nelle vostre mani raga!!! aiutatemi..
chiedetemi qualsiasi cosa...se vi possono essere utili degli "screenshot"..insomma chiedete senza problemi!!!! ho skype -msn potete trovarmi ovunque!!!!

P.S= scusate di nuovo se ho operto una discussione del genere, ma capitemi sn disperato...

ciaoooooo