Buongiorno a tutti.
Mi scuso se questo mio primo post risulta un po’ lungo, ma per piegarvi la situazione devo per forza scrivere tutto.
Allora: ho un abbonamento NOLIEA Tin.it che scadrà a marzo 2007 e che ovviamente, non avendo il telefono, verrà cessato. Ho chiesto di trasformare il mio abbonamento forfait in free (come era originariamente) per mantenere l’email, e così sarà fatto come mi hanno anche confermato per iscritto i sig. di Tin.it
A questo punto ho deciso di fare un nuovo contratto adsl senza telecom con un’altra azienda e dopo pochi giorni mi hanno portato il nuovo cavo dentro casa.
Ho provato a collegare il mio router a questa nuova linea appena istallata e gia c’era la portante. Lo stesso tecnico mi ha detto che poteva esserci e che con la username e la password del nuovo provider forse potevo già navigare.
Io però non avevo ancora questi dati ma mi sono subito accorto che il router si era agganciato e che addirittura potevo navigare ! Ho controllato i miei dati di login e naturalmente c’erano quelli di tin.it! Ho quindi pensato che forse qualsiasi nome e pass mettessi su questo nuovo abbonamento potessi loggarmi ma NON E’ AFFATTO COSI’!! Se cambio nome utente o password non si autentica più e non posso navigare. Tutti voi in coro ora starete pensando “che fesso ha usato l’abbonamento di tin.it” ma non è così!!! Il mio abbonamento tin.it è in FAST e quest’altro è in INTERLEAVED !!! Per questo sono sicuro che non sono la stessa cosa! Inoltre tin.it è a 4 mega e il nuovo a 2 mega, ma perché questo funziona con la password di tin.it ????
Con la nuova azienda la mia pratica risulta ancora in lavorazione dal 16 gennaio ma io dal 23 gennaio ho il nuovo cavo dentro casa!
Sapete dirmi perché navigo con la password di tin.it ?????