Mi scuso se è già stato trattato..ma non ho trovato nelle mie ricerche un topic che facesse al mio caso..
Ho una tabella di partenza con un'intestazione e una riga (contenente 2 celle)
Tramite un pulsante vado a crearmi una riga nuova da accodare alle precedenti.-all'interno dell'evento clicked del pulsante ho questo codice:
la procedura funziona correttamente la prima volta...se provo ad inserire una terza riga invece non funziona..resto sempre con 2 righe e non viene generato alcun errore...codice:Dim text_box1 As New TextBox Dim text_box2 As New TextBox Dim row As New TableRow Dim cell As New TableCell Dim cell2 As New TableCell Dim contatore As Integer contatore = tabella_prezzi.Rows.Count - 1 text_box1.ID = "descrizione_" & contatore + 1 text_box1.CssClass = "txt" text_box1.Columns = 40 text_box2.ID = "prezzo_" & contatore + 1 text_box2.CssClass = "txt" cell.Controls.Add(text_box1) cell2.Controls.Add(text_box2) row.Cells.Add(cell) row.Cells.Add(cell2) tabella_prezzi.Rows.Add(row)
ho l'impressione che dopo aver premuto il pulsante la pagina prenda il rowcount della tabella originale (intestazione + prima riga) senza preoccuparsi delle righe che ho aggiunto manualmente..
sapete aiutarmi?

Rispondi quotando