ciao a tutti...puntualmente almeno 1-2-3 volte al giorno mentre lavoro con il mio pc..un amd 2800 con 1Gb di ram e un hard disk da 80 Gb con installato win xp professional service spack 2succede questo il pc mi si spegne all'improvviso....e si riavvia...alcune volte parte direttamente in modalita provvisoria..e mi compare il seguente messaggio...

Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer, se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio nel disco:
Se il messaggio di arresto specifica un Driver, disattivare il Driver e richiedere al produttore gli aggiornamenti del Driver. Provare a cambiare la scheda video.

Contattare il fornitore dell’Hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS.

Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali Cache o Showing . Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000008E (0xC000001D,0xF795E501,0x805486C4,0x00000000

*** usbehci.sys-Adress F795E501 base at F795C000,Dtestamp 41107d62

Inizio della creazione imagine della memoria fisica su disco

Installazione guidata nuovo hardware

Verrà effettuata una ricerca di software attuale e aggiornato nel computer, nel CDD di installazione dell’Hardware o nel sito web di Windows update (con l’autorizzazioen dell’utente)

Consentire la connessione a windows update per la ricerca di software?
- Si, solo in questa occasione
- Si, ora e ogni volta che viene connessa una periferica
- NO, non ora

Scegliere avanti per continuare.

a qualhe dun altro di voi per caso si è verificato lo stesso problema?
grazie