Ciao a tutti, ho da poco cominciato ad utilizzare ASP e mi trovo di fronte ad un problema, spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa (eventualmente anche un po' di offese se me le merito )
in pratica sto cercando di fare un form mail, e vorrei che nel caso non venisse compilato uno dei campi obbligatori venisse ricaricata la pagina con i campi compilati e in rosso il campo mancante... lo vorrei fare tramite l'utilizzo di una variabile, in modo da poter assegnare alla variabile il valore corrispondente alla stringa html contenente colore e testo.

ciao.