ciao non sono esperto di flash
ma vorrei reliazzare un scroll di testo orizzontale tipo news
ho du foto grammi e queste sono le azioni:

fotogramma 1:

loadVariablesNum("news.txt", 0);

newsText.autosize = "left";
var maxwidth = newsText._width;
var maxpos = 600-maxwidth;
gotoAndStop(2);

fotogramma2:

if (newsText._x < maxpos){
newsText._x = 600;
}
newsText._x -= 1;

gotoAndPlay(2);

l'area di sviluppo e' 600px l'altezza 15
il movie scrolla da sinistra a destra ma vedo il testo piccolissimo

cosa sbaglio

ciao