Ciao a tutti, sono nuova e approfitto per salutarvi , ho cercato nel forum prima di porre la mia domanda e non mi pare di aver trovato nulla quindi spero di non ripetere richieste già fatte da altri, in sostanza il mio problema è questo..: da qualche giorno mi hanno attivato l'adsl di tele2, ho coprato un modem usb bella fiera, l ho collegato a casa al piano superiore e ho scoperto di non poterlo usare perchè la linea del tel era stata portata di sopra da chi fece anni fa la casa, quindi non è sdoppiata ma solo "allungata" ad un altro piano, allora ho preso in omaggio da un amico un router belkin 7632-4, l abbiamo installato e il segnale c'è a dire il vero, solo che la connessione va a singhiozzo, un momento va da dieci e un momento mi mette off line, ieri poi l apoteosi perchè tentando di fare qualcosa ho letto sul sito bekin di provare a cambiare i canali, ho fatto qualche prova e arrivata al canale 4 nel'aggiornare i dati si è disconnesso e ora il mio portatile non riesce nemmeno più a collegarsi!!!!!!!! credo perchè il canale è sbagliato ma che faccio???? intanto a tornare almeno alla connessione a singhiozzo e poi a far sì che la connessione sia per lo meno costante? Ho provato anche a scendere con il portatile e mettermi accanto al router pensando fosse un problema di distanza ma non è così, anche appiccicati va a intermittenza...aiuto vi prego!